Calcio Varese, un segnale. Convocati 19 giocatori per il Ferrera Erbognone

Con una mail arrivata dalla società, si comunicano i convocati per la gara di domenica contro il Ferrera Erbognone

Varese - Fenegrò 1-0

Ad un passo dal baratro, qualcosa è successo. Le speranze di rivedere il Varese in campo sembravano pochissime, tanto che anche nel pomeriggio non ci si aspettavano segnali positivi e la prospettiva era quella di un’altra rinuncia a giocare.

Invece, quasi dal nulla, un fulmine sotto le sembianze di una mail ha squarciato il silenzio societario.

Nella serata di  sabato 23 febbraio, dall’ufficio stampa del Calcio Varese sono arrivate le convocazioni – firmate da Claudio Benecchi – per la gara in programma domenica 24 febbraio (ore 14.30) contro il Ferrera Erbognone.

Tra i convocati ci sono anche i nomi dei giocatori della prima squadra. Scapolo, Bianchi, Lorenzo Lonardi, M’Zoughi, Simonetto, Travaglini, Gestra, Mondoni, Scaramuzza e Silla, che tramite un comunicato avevano deciso di fermarsi, risultano invece tra i 19 che domani dovrebbero ritrovarsi a Viggiù.

Mancano alla lista dei convocati i tesserati che logicamente non avrebbero fatto in tempo a presentarsi in tempo a Viggiù per motivi di viaggio – chi è in Sicilia o in Portogallo – oltre a Lercara, che per motivi personali domani sarebbe stato impossibilitato a presentarsi.

Convocato anche mister Manuele Domenicali.

Ora toccherà ai giocatori decidere se rispondere alla convocazione e quindi presentarsi a Viggiù per affrontare il Ferrera Erbognone.

Questo il comunicato:

di seguito l’elenco dei convocati per la partita Varese-Ferrera Erbognone, in programma al Campo Sportivo di via Molino dell’Oglio a Viggiù (Varese), domani domenica 24 febbraio alle ore 14.30.

Ad arbitrare l’incontro sarà il Sig.  Stefano Grassi della sezione di Forlì, assistito dal Sig. Francesco Pirola di Abbiategrasso e dal Sig. Alessandro Liuzza di Milano.

Sono 19 i convocati:
Portieri: Riva, Scapolo e Martignoni.
Difensori: Barone, Bianchi, Esopi, Lonardi Daniele, Lonardi Lorenzo, M’Zoughi, Simonetto e Travaglini.
Centrocampisti: Gestra, Klos Nicholas, Masinari, Mondoni e Scaramuzza
Attaccanti: Ovalle, Seno, Silla

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.