Carnevale in valle, ecco i contributi per gruppi e carri mascherati

Al via i preparativi per l’attesa edizione, con sfilata che partirà il prossimo 2 marzo dal parcheggio del centro commerciale “Valcuvia Shop”

Avarie

I preparativi per il Carnevale in Valle 2019 sono avviati. Per il nono anno, le Pro Loco di Cuvio e Cuveglio, si stanno mobilitando per organizzare la manifestazione mascherata, che ha sempre raccolto nel centro valle migliaia di persone e un sostanzioso numero di fantasiosi e spettacolari carri allegorici.

La sfilata dei carri e dei gruppi mascherati si svolgerà sabato 2 marzo 2019, partirà dal parcheggio del centro commerciale “Valcuvia Shop”, con un percorso che coinvolgerà i due paesi e che terminerà al Parco Comunale di Cuvio, all’interno del quale si completerà la manifestazione carnevalesca.

Coloro che intendono partecipare con carri allegorici o gruppi mascherati sono invitati a presentare la domanda entro e non oltre Sabato 23 febbraio 2019.
Ai carri mascherati verrà dato un contributo a titolo di rimborso spese da 100,00 a 300,00 € , mentre ai gruppi mascherati verrà dato un contributo a titolo di rimborso
spese da 80,00 a 120,00 €.

Per informazioni, iscrizioni e per altre normative riguardanti il regolamento della sfilata, consultare i siti: www.cuvio.com www.procuveglio.it ; rivolgersi ai Comuni di Cuveglio o Cuvio dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 oppure telefonare a Ettore 335 6821412 – Giovanna 333 4007156.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.