Il casting del nuovo film di Gabriele Muccino fa tappa nel Varesotto

I genitori potranno portare i propri bimbi di età compresa tra 6 e 12 anni a vivere un giorno sotto i riflettori. Appuntamento sabato 16 e domenica 17 febbraio allo showroom Autotorino

gabriele muccino

Un fine settimana per scoprire una nuova stella in città. Sabato 16 e domenica 17 febbraio gli showroom Autotorino Mercedes-Benz ospitano i set per i casting del prossimo film di Gabriele Muccino.

E una tappa sarà anche in provincia di Varese, presso la filiale Autotorino di Induno Olona in via Jamoretti 9/11, dove i genitori potranno portare i propri bimbi di età compresa tra 6 e 12 anni a vivere un giorno sotto i riflettori, con l’opportunità di entrare a far parte del cast de ‘I migliori anni’. Per partecipare ai casting e scoprire se c’è già una stella in famiglia, è necessario registrarsi attraverso la piattaforma bthestar.it

Il regista romano ha infatti affidato il compito di interagire con le aspiranti baby star all’intelligenza artificiale in occasione del lancio della nuova auto Classe B, al suo debutto in questo stesso weekend nelle concessionarie Mercedes-Benz italiane.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore