Il Comitato “Busto al Centro” porta al nuovo dg le firme per salvare i pronto soccorso

I componenti del comitato sono stati ricevuti dal nuovo dg Porfido che si è mostrato attento alle criticità indicate

ospedale busto arsizio

Il Comitato “Busto al Centro” ha consegnato al nuovo direttore dell’Asst valle Olona Eugenio Porfido le firme raccolte, durante la prima metà dello scorso dicembre, a sostegno dei pronto soccorso di Gallarate e Busto Arsizio.

Si tratta di una petizione rivolta al Presidente della Regione Fontana .

Il direttore ha parlato delle criticità sul tavolo e ha assicurato massima attenzione al problema. Piccoli aggiustamenti sono già stati attuati, soprattutto sul piano della sicurezza, anche se rimangono grosse difficoltà per reperire gli organici necessari.  «Ci ha assicurato – affermano i rappresentanti del Comitato – di esser intenzionato a percorrere tutte le strade possibili per risolvere un problema che viene percepito dalla popolazione con crescente ansia».

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore