“Coraggio vecchio leone”, sui social corre l’affetto per Umberto Bossi

Dagli storici compagni di politica ad altri esponenti. Sui social in tanti si stringono attorno ad Umberto Bossi, ma manca Matteo Salvini

umberto bossi

La notizia del malore che ha colpito Umberto Bossi, ricoverato in ospedale a Varese dopo un malore che lo ha colpito nella sua casa di Gemonio.

Uno dei primi è stato uno che Umberto Bossi l’ha conosciuto bene: Roberto Maroni. “Coraggio vecchio leone”, siamo sempre con te ha scritto Maroni su Facebook

Coraggio vecchio leone, siamo tutti con te

Pubblicato da Roberto Maroni su Giovedì 14 febbraio 2019

Anche Silvio Berlusconi non ha voluto far mancare il suo affetto a Bossi. Il leader di Forza Italia ha espresso “i miei più affettuosi auguri per una pronta guarigione” prima durante la registrazione di Porta a Porta e poi rilanciando il suo messaggio attraverso le sue pagine social.

A Umberto i miei auguri più affettuosi per una pronta guarigione. Forza Umberto, siamo tutti con te.Ti abbraccio, ti aspetto!

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Giovedì 14 febbraio 2019

La vicinanza arriva anche dagli account ufficiali della Lega che rilancia alcune parole di Matteo Salvini. L’attuale leader della lega, personalmente, non ha ancora postato nulla sul fondatore del suo partito. Da quando si è diffusa la notizia del malore alla mezzanotte Salvini ha fatto 5 tweet e 5 post su Facebook, ma nessuno dedicato ad Umberto Bossi.

Ecco altri auguri per il Senatur.

Umberto! Tegn Dürr! Mai Mulà!!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.