Due incidenti in 5 minuti in via Ferraris. Un residente: “Tutto ghiacciato”

Un residente della via ci ha scritto lamentando il fatto che non è stato buttato il sale sulla strada. La causa è da attribuire ad una perdita riparata questa mattina da Aspem

Generico 2018

Un residente di via Galileo Ferraris, a Varese, ci ha inviato la foto delle condizioni in cui ha trovato il manto stradale questa mattina, mercoledì: «Volevo fare i miei complimenti al comune per non aver buttato il sale in via Galileo Ferraris causando 2 incidenti nel giro di 5 minuti».

Dall’amministrazione fanno sapere che, in realtà, il problema in quella via sarebbe causato da una perdita di acqua da una tubazione e i tecnici di Aspem starebbero verificando l’origine. La società si sarebbe anche fatta carico della salatura della strada che, però, non sarebbe avvenuta.

Da Aspem confermano di aver ricevuto la segnalazione della perdita dal Comune lunedì mattina e di aver provveduto ad effettuare la salatura della strada e la riparazione è stata completata questa mattina (mercoledì).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.