Eccellenza, derby d’alta classifica a Castellanza

Al “Provasi” i neroverdi ospitano il Legnano, Varesina a Vigevano, a Besozzo Verbano – Union Villa

castellanzese legnano calcio eccellenza

(Foto Facebook – Castellanzese Calcio 1921)

Siamo arrivati alla 22° giornata nel Girone A di Eccellenza. Tutti in campo domenica 24 febbraio (ore 14.30).

Campo principale della giornata sarà il “Provasi” di Castellanza dove la Castellanzese capolista del girone ospiterà il Legnano per un derby d’alta classifica.

Alle spalle dei neroverdi la Varesina sarà impegnata a Vigevano, mentre il Fenegrò affronterà la breve trasferta di Mariano Comense.

Cercano punti playoff il Busto 81, a Solbiate Arno contro l’Alcione, e a Besozzo il Verbano contro un Union Villa Cassano in cerca di un colpo salvezza.

La Sestese scenderà in campo al “Milano” contro l’Ardor Lazzate, ancora da capire invece se si giocherà a Viggiù tra Varese e Ferrera Erbognone.

Chiude il calendario di giornata la sfida tra Accademia Pavese e Castanese.

CLASSIFICA: Castellanzese 51; Varesina, Fenegrò 40; Legnano, Busto 81, Verbano 37; Sestese 30; Varese, Accademia Pavese 29; Alcione 28; Mariano 26; Ardor Lazzate 23; Castanese 17; Union Villa, C. di Vigevano 11; Ferrera Erbognone 6.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.