Siamo entrati nell’ “anno del maiale”: festa al casinò

Il rosso e la tradizione cinese protagonisti della festa di lunedì 11 febbraio al Casinò Amdiral 

capodanno cinese

Il nuovo anno cinese è stato salutato ieri sera, lunedì 11 febbraio, nel salone del Casinò Admiral.  La festa, organizzata per il dodicesimo anno consecutivo, ha dato il benvenuto al nuovo Anno del Maiale. Millecinquecento visitatori hanno raggiunto il Casinò nel corso della giornata.

La più importante tra le festività cinesi è sempre festeggiata in grande stile presso il Casinò: divertimento ai tavoli da giochi, un buffet con una grande varietà di portate e uno speciale dono in segno di buon augurio proprio come vuole la tradizione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore