Esame Alcione per la Castellanzese. La Varesina ospita il Verbano

Sesta di ritorno per l'Eccellenza. Il Busto 81 fa visita al Ferrera Erbognone, Sestese a Vigevano e Union Cassano in casa

verbano calcio

Sesta giornata di ritorno per il Girone A di Eccellenza, in attesa che si giochino tutti i recuperi delle gare rinviate per neve.

Tutti in campo domenica 17 febbraio alle ore 14.30 tranne la capolista Castellanzese, che a Milano contro Alcione scenderà in campo alle 16.30.

La sfida più attesa sarà quella di Venegono Superiore dove la Varesina se la vedrà contro il Verbano. Il Busto 81 farà visita al Ferrera Erbognone mentre a Fenegrò il Varese potrebbe presentarsi ancora con la Juniores.

Cerca punti importanti la Sestese a Vigevano, l’Union Cassano proverà invece a sfruttare il fattore campo contro l’Accademia Pavese.

Chiudono il turno la sfida del “Mari” tra Legnano e Ardor Lazzate e Castanese – Mariano.

CLASSIFICA: Castellanzese 48; Varesina 39; Fenegrò 37; Verbano 36; Legnano, Busto 81 34; Varese 31; Alcione 28; Sestese 27; Accademia Pavese 26; Mariano 25; Ardor Lazzate 23; Castanese 16; Union Cassano, C. di Vigevano 11; Ferrera Erbognone 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.