Gerenzano, grandi pulizie al Fontanile di San Giacomo

L'intervento è stato realizzato nel pomeriggio di sabato i volontari si sono rimboccati le maniche dividendosi i compiti

Gerenzano, grandi pulizie al Fontanile di San Giacomo

Un pomeriggio al lavoro per restituire ordine e decoro al Fontanile di San Giacomo. E’ quello realizzato da diverse associazioni cittadine che hanno ricevuto il plauso dell’Amministrazione comunale.

“Ringraziamo – si legge in una nota – i volontari della protezione civile comunale, ProLoco Gerenzano, Club Subacqueo Atlantide, associazione Il Gelso Gerenzano e altri volontari, che poche ore fa hanno provveduto alla pulizia del Fontanile di San Giacomo e dell’area circostante”.

L’intervento è stato realizzato nel pomeriggio di sabato i volontari si sono rimboccati le maniche dividendosi i compiti. Malgrado il freddo niente è stato trascurato. E’ stata pulito il fontanile che ora ha un aspetto decisamente migliore così come l’area verde intorno. Una ventina le persone che, armate di rastrelli e cariole hanno ripulito la zona.

di
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Foto

Gerenzano, grandi pulizie al Fontanile di San Giacomo 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore