Italia – Ungheria in diretta da Masnago: gli azzurri vogliono il Mondiale

Squadre in campo all'Enerxenia Arena dalle 20,15 di venerdì 22 febbraio: seguite e commentate con noi l'impegno della Nazionale di Sacchetti in #direttavn

basket ungheria italia 2018 fiba

Italia e Ungheria di basket in campo venerdì 22 febbraio dalle ore 20,15 alla Enerxenia Arena di Varese: la gara è valida per le qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019, in caso di vittoria gli Azzurri del c.t. Meo Sacchetti raggiungeranno l’obiettivo. Seguite con noi sia le ore di vigilia del match, sia la partita raccontata – azione dopo azione – dal liveblog di VareseNews: per intervenire è possibile scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #direttavn su Twitter e Instagram. All’interno del live notizie, curiosità, immagini e il sondaggio-pronostico. Per visualizzare al meglio i contenuti, CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.