La Varesina non stecca: 2-0 al Mariano

I gol di Tino e Franzese danno i tre punti alle Fenici a Vedano Olona. Terza vittoria in tre gare nel 2019

varesina calcio

Terza gara del 2019 e terza vittoria per la Varesina, che dopo aver superato di misura Castellanzese e Busto 81 – e dopo aver vista rinviata la gara del “Franco Ossola” contro il Varese – supera anche la resistenza del Mariano.

Il 2-0 finale nasce tutto nel primo tempo: apre le marcature Tino con una pennellata su punizione dal limite al 27′, mentre a chiudere i conti è Franzese al 44′ chiudendo con un pregevole colpo di tacco un’azione corale.

L’unica gara non rinviata per neve, giocata sul sintetico di Vedano Olona preparato con minuziosa cura dalla società, permette così alla Varesina di salire in classifica a quota 33 punti, agganciando Verbano e Fenegrò al terzo posto e portandosi a due punti dal Verbano secondo.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.