Lavorare nel mondo del cioccolato: le nuove possibilità alla Lindt

L'azienda ha recentemente pubblicato nuove posizioni aperte per la ricerca di personale da inserire nel suo organico

Avarie

Per chi è in cerca di occupazione Lindt ha recentemente pubblicato nuove posizioni aperte per la ricerca di nuovo personale da inserire nel suo organico.

La celebre multinazionale dolciaria non cerca solamente operai e addetti alla produzione, non mancano infatti le opportunità anche per i laureati, con qualche anno di esperienza, che andranno a ricoprire ruoli diversi in numerosi ambiti e con la possibilità di lavorare in un contesto internazionale.

La società Lindt & Sprungli SpA, che ha sede a Induno Olona, ha 6 centri produttivi in Europa e 2 negli Usa, vari uffici commerciali e logistici in quattro continenti con circa 7.600 dipendenti. Gestisce vari marchi di proprietà, ovvero Lindt, Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s.

Qui le possibilità di lavoro alla Lindt

di
Pubblicato il 21 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore