Morazzone, cinquina per il primo posto

I ragazzi di mister Stincone abbattono l’Fbc Saronno e agganciano la Rhodense. In Prima Categoria la Folgore Legnano non gioca ma rimane al comando

base 96 rhodense calcio dilettanti promozione

(Foto Facebook – AsdC Base 96 – seveso)

Dopo lo stop per neve, i campionati dilettanti hanno ripreso il cammino regolare e non sono mancati i risultati a sorpresa. In Promozione la Rhodense cade in casa della Base 96 e si fa raggiungere al primo posto dal Morazzone. In Prima Categoria la Folgore Legnano mantiene il primo posto nonostante la sfida contro la Tre Valli sia stata rinviata.

PROMOZIONE

Il Morazzone rifila un pesante 5-0 a domicilio all’Fbc Saronno e raggiunge al primo posto la Rhodense, sconfitta invece 3-0 sul campo della Base 96; pari punti, ma i ragazzi di mister Stincone hanno una gara in meno. La Vergiatese ne approfitta per portarsi a un solo punto dalla vetta grazie al 3-0 sulla Cob 91. Vince anche il Gavirate, regolando in casa 1-0 il Muggiò, mentre pareggia l’Olimpia a Ponte Tresa, 1-1 contro il Meda. Tre punti per restare in alto per l’Universal che a Solaro batte 2-1 la Lentatese, mentre si dividono un punto la Besnatese e il Fagnano nel 2-2 finale.

CLASSIFICA: Morazzone, Rhodense 37; Vergiatese 36; Gavirate 31; Base 96 30; Universal Solaro 28; Olimpia 27; Muggiò, Cob 91, Guanzatese, Meda, Besnatese 26; Uboldese 20; Fagnano 17; Fbc Saronno, Lentatese 13.

PRIMA CATEGORIA

Rinviata al 7 marzo (ore 21.00) la sfida tra Tre Valli e Folgore Legnano, i legnanesi tengono il primo posto pur senza giocare. Alle loro spalle, di fatti, la Vanzaghellese pareggia 0-0 a Tradate. Accorciano il Gorla Maggiore, che passa 1-0 in casa dell’Aurora Cantalupo, e il Cas Sacconago, che regola 3-0 l’Antoniana nel derby bustocco. Perde terreno la Valceresio, fermata sullo 0-0 interno dal Brebbia, mentre il Cantello Belfortese ritrova il sorriso vincendo 1-0 in casa della Solbiatese Insubria. Largo successo per l’Ispra, che abbatte 6-2 il Luino.

CLASSIFICA: Folgore Legnano 37; Vanzaghellese 36; Gorla Maggiore, Cas Sacconago 35; Valceresio 34; Aurora Cantalupo 32; Cantello Belfortese 27; Tradate 25; Solbiatese Insubria, Ispra 24; Brebbia 23; Arsaghese 22; San Marco 19; Antoniana 14; Tre Valli 13; Luino 5.

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.