Pillon a Varese: una manifestazione spontanea per dire “Indietro non si torna”

E' stata indetta per venerdì 15 febbraio alle 18 una manifestazione in piazza del garibaldino: tra gli obiettivi anche formare un comitato permanente

Presidio centro Varese no legge Pillon

Indietro non si torna”: per dire no al disegno di legge Pillon e per ribadire che “Diritto di famiglia, Divorzio, 194 e Consultori non si toccano” è stata indetta per venerdì 15 febbraio alle 18 una manifestazione in piazza del garibaldino a Varese.

Durante la manifestazione il comitato promotore darà vita ad un  momento organizzativo permanente per dare continuita’ alle iniziative, e alla fine della manifestazione i manifestanti sono invitati a recarsi al convegno che si tiene al De Filippi con la presenza di Pillon.

Pillon a Varese per un convegno sulla famiglia con Orizzonte Ideale

Gli organizzatori raccolgono adesioni alla manifestazione di gruppi, Associazioni, Partiti e individuali: per info eosvarese4@gmail.com.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.