Principio d’incendio alla canna fumaria, intervengono i vigili del fuoco

Per alcuni minuti il traffico è stato bloccato per permettere lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza del tetto dell'immobile

schianno incendio

Un forte odore di bruciato e l’immediata richiesta di soccorso ai vigili del fuoco che sono accorsi nel centro della piccola frazione di Schianno per spegnere un principio di incendio alla canna fumaria di un’abitazione.

Galleria fotografica

Incendio alla canna fumaria a Schianno 4 di 7

L’intervento si è svolto intorno alle 16 ed è stato operato dai vigili del fuoco arrivati sul posto con un’autoscala e un’autobotte. Per alcuni minuti il traffico è stato bloccato per permettere lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza del tetto dell’immobile.

Sul posto anche la polizia locale per bloccare il traffico di passaggio all’ingresso della frazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla canna fumaria a Schianno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore