Seconda e Terza Categoria, dopo la neve arrivano gol e sorprese

Il weekend del calcio provinciale ha regalato tante emozioni e risultati importanti

france sport calcio

Seconda e Terza Categoria sono ritornate in campo dopo la pausa forzata per neve. Erano tante le sfide importanti in programma, partendo dal Girone M di Seconda, nel quale Crennese Gallaratese e Nuova Fiamme Oro Ferno hanno pareggiato 0-0. Nel Girone Z importante successo per il San Michele, mentre in Terza

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

Termina senza reti il big match di giornata tra la Crennese Gallaratese e la Nuova Fiamme Oro Ferno. L’Olgiatese ne approfitta battendo 2-1 la Pro Juventute, mentre il Bienate Magnago non va oltre lo 0-0 in casa del Canegrate. Rinviata la gara tra Lonate Pozzolo e Beata Giuliana, risale il Gorla Minore vincendo 1-0 sul campo della Rescaldinese. Belle vittorie per l’Arnate, 3-0 sull’Airoldi, e per la Borsanese, 4-0 al Samarate, mentre basta una rete al Kolbe per avere la meglio sulla Virtus Cantalupo.

CLASSIFICA: Nuova Fiamme Oro Ferno 43; Olgiatese, Crennese Gallaratese 41; Bienate Magnago 37; Lonate Pozzolo 31; Pro Juventute 30; Gorla Minore 29; Beata Giuliana 28; Arnate 24; Borsanese 23; Airoldi 18; Kolbe 17; Canegrate 15; Virtus Cantalupo 11; Samarate 9; Rescaldinese 8.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

Il Lonate Ceppino rinvia il proprio impegno contro l’Aurora Induno e si vede agganciare al primo posto dal San Michele, che passa 5-1 in casa della Calcinatese. Il Bosto non tiene il passo, pareggiando 1-1 a Buguggiate, e si vede avvicinare dal Ceresium Bisustum che invece batte 4-1 la Lavena Tresiana. Tre punti playoff anche per la Cuassase, che vince 3-1 a Ternate, mentre a Somma Lombardo la Sommese vince la sagra del gol: 5-4 contro il Laveno Mombello. Ampia vittoria anche per il Caravate, 5-1 sul Sumirago, mentre il Cairate fa il colpo esterno espugnando 3-2 Albizzate.

CLASSIFICA: San Michele, Lonate Ceppino 42; Bosto 39; Ceresium Bisustum 37; Cuassese 33; Sommese 32; Caravate 27; Cairate 24; Buguggiate 23; Laveno Mombello 22; Aurora Induno 21; Calcinatese 19; Ternatese 17; Lavena Tresiana 13; Sumirago 11; San Luigi Albizzate 9.

TERZA CATEGORIA

Giornata dimezzata nel girone varesino, con diversi campi ancora non praticabili. Si è giocata la gara più attesa, lo scontro tra France Sport e Malnatese, terminato 1-1. Vincono sui campi di casa la Casmo, 4-1 sulla Casport, e il Coarezza, 3-1 sulla Pro Cittiglio. Colpo esterno per il Casbeno, che passa 1-0 a Jerago contro la Jeraghese.

CLASSIFICA: France Sport 41; Malnatese 39; Jeraghese, Coarezza 37; Pro Cittiglio, Casbeno 35; Rancio 31; Valcuviana 30; Eagles 27; Angerese 23; Casmo 20; Fulcro Travedona 16; Olona 13; Don Bosco 8; Casport 5; Molde 4.

di
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.