Si cerca il nuovo amministratore unico di Aspem reti: on line i bandi

La carica è in scadenza, dopo 3 anni. Online anche i bandi per gli organi di controllo di Aspem Reti e AVT

Palazzo Estense

Il Comune di Varese ha pubblicato il bando per la presentazione di candidature per la nomina alla carica di Amministratore unico di Aspem Reti Srl.

La carica infatti per questa società partecipata del Comune è giunta al termine del mandato di tre anni, come previsto dall’assemblea.  Sono state avviate così le procedure del bando per il rinnovo dell’Amministratore.

CANDIDATURE ENTRO VENERDì 22 MARZO

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le 12.00 di venerdì 22 marzo 2019. Il sindaco Davide Galimberti, poi, procederà alle audizioni pubbliche dei candidati che hanno presentato la domanda.

I bandi sono online su: http://www.comune.varese.it/bandi-e-avvisi-della-segreteria-generale

BANDI ANCHE PER IL RINOVO DEI REVISORI DEI CONTI

Sempre il 22 marzo, alle 12.00, sarà anche il termine per la presentazione delle candidature di altri due bandi: la nomina alla carica dei componenti dell’organo di controllo presso Aspem Reti Srl e per la designazione alla carica dei  componenti  dell’organo di Controllo presso A.V.T. – Azienda Varesina Trasporti e Mobilità Srl: in pratica, dei componenti dell’organismo dei Rìrevisori dei conti.

Anche in questi casi le cariche durano 3 anni quindi sino alla data di approvazione del bilancio societario al 31 dicembre 2021.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.