Testa-coda per la Castellanzese

I neroverdi ospiteranno il Ferrera Erbognone ultimo in classifica. Sfide a distanza per il secondo

castellanzese legnano calcio

Ventesima giornata per il Girone A di Eccellenza. La capolista Castellanzese ha sulla carta un impegno alla portata per non perdere terreno, mentre alle sue spalle le inseguitrici dovranno stare attente a non inciampare.

Tutti in campo domenica 10 febbraio (ore 14,30) dopo la pausa forzata per neve. Tutti tranne il Varese, che salvo clamorose e inaspettate novità non scenderà in campo contro la Castanese.

Come anticipato, la Castellanzese prima in classifica non dovrebbe avere problemi a battere al “Provasi” il Ferrera Erbognone ultimo in classifica.

Sfide a distanza invece per il secondo posto. Il Verbano ospiterà il Città di Vigevano, il Legnano andrà a Sesto Calende contro la Sestese mentre la Varesina sarà impegnata sul campo dell’Accademia Pavese. Sfida d’alta classifica a Solbiate Arno dove il Busto 81 affronterà il Fenegrò.

Impegno esterno per l’Union Villa Cassano che cerca punti salvezza a Mariano Comense; chiude la giornata la sfida tra Ardor Lazzate e Alcione.

CLASSIFICA: Castellanzese 44; Verbano 35; Legnano, Varesina, Fenegrò 33; Busto 81, Varese 31; Sestese 26; Alcione 24; Accademia Pavese 23; Mariano 22; Ardor Lazzate 19; Castanese 13; Union Villa 11; C. di Vigevano 10; Ferrera Erbognone 6.

di
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.