In treno al carnevale di Bellinzona

Torna il “Rabadan Express“, la gita in maschera sui binari a cura dell’associazione Verbano Express

Avarie

È sempre più vicino il tradizionale appuntamento più divertente e colorato dell’anno: il Rabadan Express, treno storico con trazione a vapore organizzato dall’Associazione Verbano Express.

La partenza da Luino prevista alle 12:30 con arrivo a Bellinzona alle 13:30 di domenica 3 marzo.

«Vi porteremo direttamente nel cuore del gettonatissimo corteo domenicale del Carnevale Rabadan, dove potrete immergervi in un mare di musica e divertimento, maschere, colori e convivialità», spiegano gli organizzatori.

Prima della partenza, precisamente alle 11, Pro Loco Luino organizzerà una risottata sotto le volte dell’ex salone doganale, situato presso la stazione internazionale.

Sempre gli organizzatori ricordano che chi volesse entrare al corteo (non obbligatorio), necessiterà di un pass da acquistarsi direttamente all’ingresso dello stesso.
Tutti i dettagli sul sito verbanoexpress.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.