Per Uboldo in piazza con il candidato Alessandro Colombo

Gli appuntamenti del fine settimana per la lista e il suo candidato sindaco

Per Uboldo in piazza con il candidato Alessandro Colombo

Ascolto e dialogo queste le parole d’ordine del weekend in piazza della lista “Per Uboldo – Colombo Sindaco”. Tre gli appuntamenti in calendario: sabato dalle 9 alle 12 davanti al Municipio in piazza San Giovanni Bosco, dalle 14 alle 18 di fronte all’ingresso del centro sportivo comunale di via Manzoni e domenica 24 febbraio dalle 9 alle 12,30 davanti all’ex ingresso della biblioteca civica in via San Martino angolo via Per Origgio.

“Vediamo – spiegano il candidato sindaco Alessandro Colombo e i suoi collaboratori – nella partecipazione del cittadino il punto di forza dell’azione amministrativa”. Non a caso il gazebo sarà l’occasione per presentare “l’Abcd dell’azione politica della lista civica. A come ascolto delle persone, B come buonsenso inteso come la capacità di esaminare con criterio e giudizio, C come coerenza intesa come l’agire in conformità con il nostro pensiero e D come dialogo inteso come il parlare con gli altri con rispetto per ciò che gli altri sono e dicono”.

Pubblicato il 23 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.