Un tè e un biscottino ad Arnate

Una serie di appuntamenti pomeridiani proposti dall’Associazione Buon Vicinato

Laboratorio di Cucina per bambini: I BISCOTTI DI NATALE

“Tra un tè e un biscottino” è il titolo degli incontri pomeridiani proposti dall’Associazione Buon Vicinato di Arnate.

Appuntamenti organizzati, in programma dalle 15, proposti negli spazi dell’oratorio Don Bosco, in via XXII marzo, nel quartiere Arnate di Gallarate.

Si parte il 20 febbraio con “Ricordando il musichiere”, pomeriggio musicale con Gigi. Al 6 marzo si onora il Carnevale con la tombolata in maschera. Il 20 marzo si festeggerà la primavera con un pomeriggio di giochi. E infine al 10 aprile ci sarà un altro pomeriggio di festa con “La sorpresa nell’uovo”, alla vigilia della Pasqua.

Sono, questi, gli appuntamenti dei primi mesi dell’anno. Il resto del programma seguirà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.