Vedano Viva incontra i cittadini per il programma partecipato: mercoledì si parla di giovani

Mercoledì 20 febbraio alle ore 21.15 nella sede di via Don Minzoni 4, accanto all’Arlecchino, si incontrerà il gruppo di lavoro dedicato ai giovani, alle loro esigenze e la loro visione del futuro di Vedano

Avarie

Proseguono a Vedano Olona gli incontri dei gruppi di lavoro per la realizzazione partecipata del nuovo programma amministrativo di Vedano Viva.

Mercoledì 20 febbraio alle ore 21.15 nella sede di via Don Minzoni 4, accanto all’Arlecchino, si incontrerà il gruppo di lavoro dedicato ai giovani, alle loro esigenze e la loro visione del futuro di Vedano Olona.

«L’incontro, aperto a tutti i giovani di buona volontà che condividono gli ideali del gruppo, svilupperà i temi già emersi nel corso del primo appuntamento: gestione degli spazi, canali di comunicazione e formazione attiva della cittadinanza – spiegano i responsabili del gruppo Varese Viva – Un laboratorio di idee molto attivo e proficuo guidato dal giovane consigliere Tullio Lacché che proporrà tecniche di discussione innovative per arrivare a fine serata con proposte concrete da attuare».

«Un metodo di lavoro all’insegna della partecipazione, la chiave distintiva del gruppo di Vedano Viva, e che proseguirà con successivi incontri aperti alla cittadinanza su altri temi importanti come il senso civico e il tessuto sociale» conclude il sindaco Cristiano Citterio.

di
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.