Vespa ospite di Rasizza per parlare delle sfide politiche, economiche e sociali

Il noto giornalista televisivo ha partecipato al format "il sogno che va" ideato dall'ad di Openjobmetis per portare a Varese momenti di riflessione sui temi di attualità economica, politica e sociale

openjobmetis

Il Sogno che Va è un format ideato da Rosario Rasizza, presidente di Assosomm e amministratore delegato di Openjobmetis, unica agenzia per il lavoro italiana quotata in Borsa, per portare a Varese momenti di riflessione sui temi di attualità economica, politica e sociale. “L’Italia: le sfide politiche, economiche e sociali del 2019” è il titolo dell’incontro che si è tenuto venerdì 22 febbraio e che ha visto, tra i protagonisti, il giornalista Bruno Vespa e il direttore generale Fondazione Censis Massimiliano Valerii.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore