Ad Arnate si inaugura la nuova parete d’arrampicata, iniziativa Cai-Comune

Realizzato nella palestra delle scuole primarie del quartiere, sarà gestita dal Cai cittadino. Taglio del nastro sabato mattina

Generico 2018

Tutto pronto a Gallarate per l’inaugurazione della parete di arrampicata all’interno della palestra della scuola primaria Cesare Battisti, ad Arnate: la cerimonia del taglio del nastro è prevista sabato 23 marzo, alle 9.45 (ingresso da via Bellora, laterale di via Leonardo Da Vinci).

Annunciata a ottobre 2018, la “struttura di arrampicata artificiale indoor” (foto d’archivio) è stata realizzata nella palestra delle scuole primarie del quartiere Arnate, appunto con una partnership tra Comune e sezione Cai Gallarate.

Il costo di realizzazione e manutenzione per dodici anni è di 37 mila euro: il Comune si farà carico complessivamente di 13mila euro, il Cai di 24mila. La struttura sarà poi gestita dal Cai per dodici anni, saranno avviati anche progetti con la scuola.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore