Campagna contro gli incendi: l’apertura dei salvadanai in diretta Facebook

Venerdì 15 marzo alle 21 l'apertura dei salvadanai e il conteggio delle somme raccolte dall'associazione Valle del Ceresio per l'acquisto di attrezzatura antincendio

Avarie

L’iniziativa “Insieme per rinascere dal fuoco”, promossa dall’associazione Valle del Ceresio e dintorni, si concluderà questa sera, venerdì 15 marzo, con l’apertura degli oltre 50 salvadanai blu in diretta Facebook.

L’apertura e il conteggio si svolgeranno alle 21 all’Azienda Agricola Vidisello, via Vidisello 2, a Viggiù, con la presenza di responsabili della Croce rossa Comitato di Valceresio e del Corpo volontari di Protezione civile “Nucleo Mobile di Pronto Intervento” Valceresio, in qualità di garanti.

La serata sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione e sul canale YouTube “Valle del Ceresio e dintorni”.

Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzatura utile alla lotta e prevenzione degli incendi, che verrà donata alla Comunità montana del Piambello.

di
Pubblicato il 15 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore