Il Carnevale di Cantù: successo straordinario domenica 3 marzo

Questa 93esima edizione della manifestazione continua a regalare emozioni e a ripagare tutti gli sforzi di un intero anno di lavoro da parte del comitato organizzatore e dei gruppi di lavoro coinvolti

Il Carnevale di Cantù

Galleria fotografica

Il Carnevale di Cantù 4 di 5

Anche per il terzo appuntamento dell’anno, il Carnevale di Cantù fa centro e trascina con forza l’entusiasmo di organizzatori e spettatori verso l’attesissimo finale di sabato grasso. E’ di nuovo sull’anello tra Corso Unità d’Italia e via Carcano che oggi si è assiepata una folla di spettatori festanti e di tantissimi ragazzi entusiasti, pronti ad assistere ai carri più grandi della Lombardia.

Questa 93esima edizione della manifestazione continua così a regalare emozioni e a ripagare tutti gli sforzi di un intero anno di lavoro da parte del comitato organizzatore e dei gruppi di lavoro coinvolti.

I numeri degli accessi registrati parlano chiaro e non lasciano spazio all’interpretazione. Sono 5.621 gli spettatori paganti e 1.428 ragazzi per un totale di 7.049 presenze, che superano di netto le statistiche del 2018. Il prossimo appuntamento è per il prossimo sabato, il 9 marzo, con la Gran Sfilata del sabato grasso.

PROGRAMMA CARNEVALE 2019

Programma Gran sfilata
9 MARZO 2019
Carioca Dance Ballet – spettacolo brasiliano
Carro di Truciolo
Il Coriandolo – Un coriandolo per la pace
(gruppo vincitore 2018)
La Maschera – Non tutti i pagliacci si trovano al Circo
Antica Banda Mariano Comense
Bentransema – Ma chi dṻ chi, saran ben o maltransema?
Baloss – Con la misera pensione mi sono ridottoun barbone
Kit & Kat Band – Tremona (Svizzera)
Lisandrin – Non se ne può più! Re Carnevale, pensaci tu!
Buscait – E il dolce è servito
Corpo musicale Giuseppe Verdi – Vighizzolo di Cantù
Amici di Fecchio – Trotta il tempo…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Carnevale di Cantù 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore