Chrysta Bell apre il tour mondiale dalle Cantine

Già conosciuta per il ruolo dell’agente speciale Tammy Preston in Twin Peaks 3, la cantante farà tappa in città per la prima data del tour "Feels like love tour". Appuntamento per giovedì 28 marzo, inizio ore 22

Tempo libero generica

Un’occasione unica per assistere al concerto di un ospite internazionale di altissimo livello: un grande nome della musica americana e del cinema. Già conosciuta per il ruolo dell’agente speciale Tammy Preston in Twin Peaks 3, e per le sue continue collaborazioni con David Lynch, alle Cantine Coopuf arriva Chrysta Bell per una data del suo “Feels like love tour”. L’appuntamento è per giovedì 28 marzo.

L’uscita a marzo 2019 del quarto album in studio ha portato Chrysta Bell ad ispezionare nuove vie compositive nel suo dream pop. Una continua evoluzione artistica per la cantautrice statunitense che in questo nuovo lavoro discografico si è avvalsa della collaborazione di David Lynch (come art director) e della produzione di John Parish (P J Harvey). Il risultato è un viaggio in sonorità più oscure con infulenze new wave, post punk e disco.

Apertura e aftershow della serata affidati al Collettivo Melies (Stefano Bruno, Andrea Minidio e Lele Pescia) in “Lynch’s Universe”, ovvero una serie di immagini e video evocativi dal mondo di Twin Peaks e del regista americano, accompagnati da strumenti inusuali, intonarumori e sonorità psichedeliche.

Evento Organizzato da: Madboys Eventi & Concerti, Twiggy Varese, Coopuf Iniziative Culturali in
collaborazione con Cortisonici e International Music & Arts.
Inizio ore 22.00
Ingresso 15€
info@madboys.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.