Divieto di sosta e mancata revisione, conto salato per la serata in Italia

Ci ha messo del suo, il cittadino francese pizzicato dalla Polizia Locale nel corso dei controlli del sabato sera

polizia locale gallarate notte

Ha parcheggiato in divieto di sosta, quasi in mezzo alla strada, in uno snodo trafficato. E così facendo si è fatto pure scoprire, perché girava senza revisione del veicolo.

Non una mossa furba, per un cittadino francese “pizzicato” dalla Polizia Locale a Gallarate (foto d’archivio).

È successo sabato sera, nel corso di uno dei controlli straordinari che il Comando di via Ferraris ha previsto anche nelle ore notturne, anche per mettere un po’ d’ordine nella sosta selvaggia che a volte – occupando i marciapiedi e gli angoli degli incroci – può creare rischi per la sicurezza stradale. Tale era appunto il caso della Mercedes del cittadino francese incappato nel controllo della Polizia Locale e che ha finito per pagare complessivamente – tra rimozione del veicolo e sanzioni – oltre 180 euro (con qualche ulteriore dubbio sul valore dell’assicurazione, che però non sempre si può verificare se è all’estero).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.