Eccellenza, -4. Legnano – Verbano il match clou

Quartultima di campionato per il Girone A. La capolista Castellanzese ospiterà il Mariano, Varesina a Ferrera Erbognone

Varese - Legnano 0-2

Mancano solo quattro partite al termine della stagione regolare del Girone A di Eccellenza. La Castellanzese capolista ha da amministrare cinque lunghezze di vantaggio sul Legnano secondo.

Nella prossima giornata, la 27esima, che si svolgerà interamente sabato 31 marzo (ore 15.30, ricordate il cambio dell’ora), i primi della classe ospiteranno al “Provasi” il Mariano in cerca di punti salvezza. I lilla avranno un impegno arduo al “Mari” contro un Verbano in gran forma.

Il Fenegrò cercherà di sfruttare il fattore campo contro l’Union Villa Cassano, mentre la Varesina viaggerà a Ferrera Erbognone.

Il Busto 81 ospiterà a Solbiate Arno mezzo Varese, tra squalifiche e infortunati, mentre la Sestese cerca altri punti a Castano Primo.

Chiudono il turno Alcione – Città di Vigevano e Ardor Lazzate – Accademia Pavese.

CLASSIFICA: Castellanzese 57; Legnano 52; Fenegrò 50; Verbano, Varesina 49; Busto 81 45; Sestese 38; Accademia Pavese 36; Varese, Mariano 33; Ardor Lazzate, Alcione 32; Castanese 21; C. di Vigevano 20; Union Villa 18; Ferrera Erbognone 9.

di
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.