Elezioni, Carlesso per Fagnano Bene Comune e Catelli per Lega e Forza Italia

L'architetto fagnanese si candida a sindaco con la lista del sindaco uscente mentre la giornalista potrebbe essere il nome giusto per mettere d'accordo Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia

Fatevi belli

Si compone il quadro della corsa alla poltrona di sindaco di Fagnano Olona. Dopo la presentazione della lista SìAmo Fagnano con Dario Moretti candidato, si svelano altri due candidati sindaco: si tratta di Paolo Carlesso per la lista Fagnano Bene Comune/Solidarietà e progresso e Maria Elena Catelli per l’alleanza Lega e Forza Italia.

Più certa la candidatura dell’architetto fagnanese Paolo Carlesso per la lista che negli ultimi 5 anni ha sostenuto il sindaco uscente Federico Simonelli che però ha perso l’appoggio ufficiale del Partito Democratico, anche se una parte dei Dem è rimasta con Fagnano Bene Comune. La notizia è di questi giorni e lo conferma lo stesso professionista.

paolo carlesso fagnano bene comune

Per quanto riguarda la nota giornalista professionista che per molti anni è stata addetta stampa di Attilio Fontana quando era sindaco di Varese. Elena Catelli sarebbe il nome attorno al quale la Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia starebbero costruendo la lista per tornare ad occupare lo scranno più alto del Castello Visconteo. Dal segretario cittadino della Lega, Fausto Bossi, non arrivano conferme o smentite ufficiali sul nome ma solo la rassicurazioni sul fatto che le tessere del puzzle del centrodestra si stanno componendo e che a breve la decisione verrà comunicata.vimento

Si attendono novità dal Movimento 5 Stelle che presenterà certamente una sua lista ma non è ancora chiaro chi sarà il candidato sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Foto

Elezioni, Carlesso per Fagnano Bene Comune e Catelli per Lega e Forza Italia 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.