Esagitato al pronto soccorso: bloccato dai vigili dopo un inseguimento

Protagonista un 21 enne: quando ha visto i vigili in pronto soccorso ha perso il controllo

Ospedale di saronno

Resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti: solo le accuse a cui deve rispondere il 21enne tunisino protagonista, nella giornata di venerdì, di un movimentato episodio avvenuto tra l’ospedale di piazzale Borella e la vicina via Colombo a Saronno.

Lo straniero era andato al pronto soccorso per farsi medicare delle ferite ma quando ha visto una pattuglia della polizia locale entrare nei locali a piano terra. Gli agenti non era lì per lui ma il 21enne ha dato in escandescenza. Ha prima insultato i tutori dell’ordine e poi li ha presi a spintoni prima di scappare all’esterno della palazzina.

Qui ha preso a calci e pugni le moto di servizio e appena è stata raggiunto dagli agenti è scappato attraverso il cortile dell’ospedale. I vigili l’hanno raggiunto in via Colombo e con qualche difficoltà, a causa della stazza dello straniero, l’hanno bloccato. Il 21enne si è subito calmato e al comando di piazza Repubblica si è mostrato collaborativo per tutta la durata delle pratiche burocratiche che hanno portato alla sua denuncia a piede libero.

di
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.