Fuck The Cancer 2019, iniziano i preparativi

Nel weekend del 24, 25 e 26 maggio a Villa Tatti a Comerio ci sarà la quarta edizione della manifestazione benefica

Fuck the cancer a Villa Tatti Talacchini

Quarta edizioni per “Fuck the Cancer”, la manifestazione benefica per raccogliere fondi a favore della lotta al cancro.

Sono state svelate le date: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio i cancelli di Villa Tatti Talacchini a Comerio apriranno, lasciando strada a un’invasione di beneficenza.

Sarà la seconda edizione gestita in collaborazione con l’associazione “Fondazione Giacomo Ascoli”.

Come ogni anno ci sarà l’asta delle magliette dei calciatori. Confermato anche il trail da 7,5 chilometri e la corsa ridotta adatta alle famiglie. Per i più piccoli ci saranno attività, laboratori e giochi.

Le serate saranno allietate dalla musica: venerdì sera si esibiranno gli “Shooting Stars”, sabato tributo a Vasco Rossi con gli “Asilo Republic” e domenica note di Ligabue con i “Libera Uscita”.

Lo stand gastronomico sarà gestito dal Gruppo Alpini Brinziesi; non mancheranno i patrocini di Provincia di Varese, Comune di Varese, Comune di Comerio, Università dell’Insubria e Asst dei Sette Laghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.