Galleria PUNTO SULL’ARTE, nuovi spazi e nuova mostra
Sabato 30 marzo inaugurazione dell’ampliamento della galleria con la mostra Lollipop
Aperta da Sofia Macchi nel 2011, la Galleria PUNTO SULL’ARTE in pochi anni è diventata punto di riferimento centrale per gli amanti dell’arte. La sua filosofia è quella di sostenere pittori e scultori italiani e internazionali di impostazione tradizionale, ma dalla sensibilità contemporanea, accomunati sempre dall’altissima qualità.
La curiosità nei confronti di ciò che si muove nel mondo è di stimolo per proficui rapporti di collaborazione con gallerie nazionali ed estere (dall’Europa agli Stati Uniti) alla ricerca continua delle voci più nuove e interessanti.
Dopo un primo ampliamento avvenuto nel 2013, quando alle grandi sale al piano terra sono stati aggiunti gli spazi al primo piano per l’esposizione in permanenza degli artisti rappresentati, si inaugura adesso un ulteriore ampliamento della Galleria.
Sabato 30 marzo saranno aperte al pubblico le nuove sale al primo piano, interamente ristrutturate e collegate agli spazi già esistenti. Altri 130 mq di spazio espositivo destinato a nuovi progetti, sperimentazioni ed esposizione degli artisti della galleria. Nel corso della serata di sabato 30 Marzo saranno presenti gran parte degli artisti rappresentati della galleria: un’occasione unica per il pubblico che avrà così la possibilità di conoscerli. 
In concomitanza, sarà inaugurata al piano terra della galleria la mostra “Lollipop”, una collettiva in chiave Neo-pop che vede protagonisti 9 artisti affermati. Saranno presentati dipinti e sculture di Massimo Caccia, Giuseppe Veneziano, Giorgio Tentolini, Alberto Magnani, Valeria Vaccaro, Dario Brevi, Michael Gambino, Giorgio Laveri e Igor Molin.
Per informazioni:
Mail: info@puntosullarte.it
Sito internet: www.puntosullarte.it
Pagina Facebook: PUNTO SULL’ARTE
Pagina Instagram: puntosullarte
Galleria PUNTO SULL’ARTE
Viale Sant’Antonio, 59/61
21100 Varese – Casbeno
0332 320990
Orari di apertura: martedì – sabato h 10-13 e h 15-19. Domenica 31 Marzo e 7 Aprile h 15-19
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.