È Giovanni Buzzi il candidato della “Lega della libertà”

Sarà sostenuto da Lega e Forza Italia in un'ottica di continuità con l'attuale amministrazione. La candidatura sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni

Generico 2018

La campagna elettorale sestese si aprirà ufficialmente sabato con la presentazione alla stampa della candidatura di Giovanni Buzzi, attuale vicesindaco e uomo di punta della giunta del sindaco uscente, Marco Colombo oggi consigliere regionale. Il suo nome era, forse il più favorito, nella rosa dei cinque possibili candidati di cui si era parlato nelle scorse settimane.

Buzzi vanta una lunga esperienza in materia di politica locale e ha rivestito a Sesto Calende diversi ruoli, dalla carica di consigliere comunale a quelle più recenti, in maggioranza, di assessore e vicesindaco. La sua candidatura è da intendersi in un’ottica di continuità con il lavoro svolto, per due mandati, dall’amministrazione uscente.

“2019 – 2024 ancora cinque anni assieme” è lo slogan della lista “Lega della libertà” che sostiene il candidato e vede fianco a fianco Lega e Forza Italia.

Colombo: “Stiamo costruendo le basi per i prossimi cinque anni”

di
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.