Importanti impegni romani, salta l’appuntamento con Calenda

E' saltato "per importanti impegni che lo trattengono a Roma nella giornata di giovedì" l'incontro previsto per il  28 marzo, alle 18,30, presso l’Aula Magna dell’Università Insubria. Rinviato anche l'incontro con gli iscritti PD

Governo Gentiloni, i ministri

E’ saltato “per importanti impegni che lo trattengono a Roma nella giornata di giovedì” l’incontro previsto per il  28 marzo, alle 18,30, presso l’Aula Magna dell’Università Insubria di via Ravasi 2.

Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo Economico, e Sergio Rizzo, grande firma del giornalismo italiano, erano i protagonisti del primo di una triade di incontri dal titolo: “Che cosa l’EUROPA fa per me?”, rassegna ideata e diretta da Cristina Bellon con il patrocinio dell’Università degli Studi Insubria di Varese, della Provincia di Varese, del Comune di Varese, della Camera di Commercio di Varese, della Fondazione Giacomo Ascoli.

I prossimi appuntamenti della rassegna saranno: domenica 7 aprile, ore 11, con Dario Galli, Vice Ministro dello Sviluppo Economico, e martedì 9 aprile ore 18,30 con Carlo Cottarelli, sempre all’Aula Magna di via Ravasi, a Varese.

Rinviato anche l’appuntamento con gli iscritti PD, che doveva tenersi al teatro Santuccio qualche ora dopo, alle 21. In questo caso la riunione slitta al 16 aprile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.