Incendio al Mottarone

Le fiamme interessano la zona appena sopra Gignese. Da Verbania sono entrate in azione 5 squadre dei VVF

Avarie

Il vento battente e il terreno asciutto hanno fatto scoppiare nella tarda mattinata di oggi, martedì 26 marzo, un vasto incendio sul Mottarone dove sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari dell’antincendio boschiva. Le fiamme interessano la zona appena sopra Gignese, da Verbania sono entrati in azione 5 squadre dei VVF e i volontari dell’antincendio boschiva. (foto di Sei di Gignese se)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Un nuovo giorno ed un nuovo incendio. L’unico dubbio a noi concesso è scegliere tra un bosco oppure una discarica come successo ieri nel comense (l’odore si percepiva fino a Milano).
    Nel caso non bastassero i cambiamenti climatici ad annientarci possiamo contatore su di una buona dosa di intraprendenza delle persone.
    Proprio oggi notavo la noncuranza nel buttare una sigaretta ancora accesa dal finestrino di un’auto.
    Che volete farci….o piove o questa estate sarà rovente. L’unica cosa positiva è che di questo passo non ci rimarrà più nulla da bruciare.
    Visione troppo pessimistica? A dire il vero no…mi viene da dire quasi ottimistica.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.