Intervista in diretta con il sindaco di Porto Valtravaglia Andriano Giacobazzi

Martedì 19 marzo alle 10.30 il primo cittadino uscente ha fatto un bilancio dell'ultimo mandato: la diretta sulla pagina Facebook di VareseNews

141tour porto valtravaglia

A pochi mesi dalle elezioni amministrative, VareseNews ha scelto di intervistare con una diretta Facebook i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne, per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Martedì 19 marzo, abbiano intervistato il sindaco di Porto Valtravaglia Adriano Giacobazzi.

Il Sindaco, alla conclusione del suo primo mandato, spiega i diversi ambiti in cui l’amministrazione comunale è intervenuta in questi anni, a partire dalla gestione dell’ufficio tecnico fino ai lavori strutturali su diversi edifici pubblici, come Palazzo Comunale o la sede della Pro Loco. Inoltre, annuncia l’inizio dei lavori sulla SP69 per la realizzazione di un marciapiede comunale e altri interventi che partiranno a breve, come le asfaltature. Guardando agli anni passati le opere sono state diverse: la realizzazione del parcheggio alle scuole o l’abbattimento dell’ex circolino per realizzare dei parcheggi, per citarne alcune.

Il Sindaco Adriano Giacobazzi inizia la diretta ringraziando i volontari che da anni si adoperano per il paese nei diversi settori mentre non nasconde il rammarico per la situazione che si è creata nella maggioranza. Alcuni componenti infatti, correranno alle prossime elezioni prendendo una strada diversa.

Potrete seguire l’intervista in diretta sulla pagina Facebook di VareseNews

QUI TUTTE LE INTERVISTE AI SINDACI USCENTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.