La Castellanzese non può più sbagliare

Domenica 10 marzo i neroverdi saranno ospiti della Sestese, le inseguitrici cercheranno di accorciare ancora

fiorenzo roncari castellanzese

Se qualche settimana fa il discorso per il primo posto nel Girone A di Eccellenza sembrava ormai chiuso, le ultime giornate di campionato hanno ribaltato la prospettiva.

Complice una Castellanzese che ha perso un po’ di smalto e le inseguitrici che non si sono fatte scappare l’occasione per accorciare. Alla vigilia della 24° giornata di campionato – che si svolgerà domenica 10 marzo alle ore 14.30 – sono cinque i punti di vantaggio che i neroverdi possono vantare su Fenegrò e Legnano, seconde a braccetto.

Sarà una sfida ricca di insidie, ma anche di tanti ricordi positivi, quella di mister Fiorenzo Roncari, che con la sua Castellanzese proverà a portarsi a casa tre punti dal “Milano” di Sesto Calende. Non avrà vita facile il Fenegrò ospite del Verbano a Besozzo, mentre il Legnano sarà impegnato contro il Varese per una gara importante e storica.

La Varesina cercherà di fare bottino pieno in casa contro l’Union Villa, che a sua volta necessita punti per la lotta salvezza.

Cerca riscatto il Busto 81 che a Solbiate Arno ospita il temibile Ardor Lazzate, capace di battere 1-0 la capolista Castellanzese settimana scorsa.

Chiudono la giornata la partita tra Mariano e Alcione, la sfida salvezza tra Città di Vigevano e Castanese e il derby pavese tra l’Accademia e il Ferrere Erbognone.

CLASSIFICA: Castellanzese 51; Fenegrò, Legnano 46; Varesina 44; Busto 81 41; Verbano 40; Sestese 35; Varese 33; Accademia Pavese 30; Alcione, Mariano 29; Ardor Lazzate 27; Castanese 19; C. di Vigevano, Union Cassano 14; Ferrera Erbognone 9.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.