“La notte vince sempre” alle cascine di Villa Colombo

Aperitivo letterario con Jacopo Cazzaniga

gallarate generico

Aperitivo in giallo a Oggiona con Santo Stefano: le cascine di Villa Colombo ospitano la presentazione del libro “La notte vince sempre” di Jacopo Cazzaniga.

Il libro ha ricevuto la menzione al Premio Chiara 2018: “l’autore dimostra di saper padroneggiare una struttura narrativa circolare. In particolare, è efficace nel restituire l’ambientazione di Provincia in una chiave originale. Sono racconti d’atmosfera con episodi paranormali, voci, visioni, angosce diffuse in attesa di un’eclissi di sole.”

L’appuntamento è per venerdì 22 marzo, alle ore 19.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.