Lara Comi presenta alle associazioni il “manuale dei fondi europei”

L'eurodeputata di Forza Italia lo ha presentato in un incontro pubblico a Biandronno insieme all’avvocato Alessandra Sisti

lara comi

Ormai scesa ufficialmente in campo per le prossime elezioni europee Lara Comi ha scelto di declinare sul territorio la sua conoscenza dell’Europa raccontando a enti, associazioni e noprofit come possono trovare un aiuto alla propria attività nei bandi di finanziamento europei.

Lo ha fatto presentando un manuale d’uso per far capire a cittadini, imprese, enti e associazioni come cogliere le opportunità dei fondi europei. L’eurodeputata di Forza Italia lo ha presentato in un incontro pubblico a Biandronno insieme all’avvocato Alessandra Sisti.

«Con questo piccolo manuale voglio essere d’aiuto alle nostre associazioni – ha detto Comi – ma anche liberare il campo da tante fake news che circolano sui fondi europei. Le opportunità ci sono e bisogna coglierle. Possibilmente meglio di quanto fa lo stato italiano che non riesce nemmeno a spendere i fondi che ci sono a disposizione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Video

Lara Comi presenta alle associazioni il “manuale dei fondi europei” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.