L’ex ministro Carlo Calenda presenta a Varese il manifesto “Siamo Europei”

Durante la presentazione (rinviata al 16 aprile) l'ex ministro dello sviluppo economico dialogherà con Alessandro Alfieri, capogruppo del Partito Democratico nella commissione esteri del Senato

calenda a Varese

La serata con Carlo Calenda è rinviata a martedì 16 aprile.

Giovedì 28 marzo, Carlo Calenda presenterà a Varese il manifesto “Siamo Europei”. Si tratta del manifesto firmato da 100 esponenti della politica locale e della società civile che promuove, in vista delle prossime elezioni europee, la costruzione di una lista aperta alle forze europeiste e civiche con l’obiettivo di fronteggiare le forze politiche euroscettiche e populiste, in Italia come nelle istituzioni europee.

L’appuntamento è previsto giovedì 28 marzo alle 21 al teatro Santuccio in via Sacco. Nel corso della presentazione l’ex ministro dello sviluppo economico dialogherà con Alessandro Alfieri, capogruppo del Partito Democratico nella commissione esteri del Senato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.