Maltempo: danni del vento tra Saronno e Caronno

Alberi caduti e una finestra divelta sono i danni provocati dal vento che ha sferzato il territorio

Maltempo: danni del vento tra Saronno e Caronno

Il vento ha creato non pochi problemi ieri pomeriggio nel Saronnese. Per l’intera giornata forti raffiche hanno spazzato il comprensorio ma la situazione è diventata particolarmente critica nel pomeriggio.

Alle 16 a Saronno una finestra, con tanto di infisso, è caduta dal primo piano di un palazzo nella centralissima piazza Volontari del sangue. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Maltempo: danni del vento tra Saronno e Caronno

E’ intervenuta la polizia locale che poco dopo è stata chiamata in via Morandi dove, alcuni rami strappati dal vento sono finiti sui cavi elettrici. In questo caso a risolvere l’emergenza sono stati i tecnici della società competente.

Vigili del fuoco e protezione civile mobilitata a Caronno Pertusella dove un grosso bagolare è caduto davanti alla chiesa di Sant’Alessandro. Non solo. Via Don Uboldi di Pertusella è stata chiusa al traffico per la caduta di alcuni rami da una conifera, che hanno reciso un cavo dell’elettricità, rimasto pericolosamente a mezz’aria. L’allarme è stato dato da alcuni passanti. In zona cimitero sono inoltre caduti altri rami messi in sicurezza nel corso del pomeriggio.

Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Foto

Maltempo: danni del vento tra Saronno e Caronno 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.