Memo Remigi al piano, nella hall dell’ospedale

Giovedì 21 marzo, la Fondazione Il circolo della Bontà metterà a disposizione in pianoforte. Per l'occasione lo testerà il popolare cantante

Cantanti

La Fondazione il Circolo della Bontà festeggia l’arrivo della primavera portando un pianoforte nella Hall dell’Ospedale.

Lo strumento sarà a disposizione di tutti coloro che sanno suonarlo e vogliono mettere il proprio talento a disposizione di pazienti, visitatori e anche dipendenti.

L’appuntamento è per giovedì 21 marzo, primo giorno di primavera appunto, alle ore 11.30, nella Hall dell’Ospedale di Circolo.

La conferenza stampa sarà l’occasione per presentare il progetto “MI FA SOL BENE”, promosso dalla Fondazione Il Circolo della Bontà.

Interverranno il DG Gianni Bonelli, il Presidente della Fondazione Gianni Spartà, e Memo Remigi, padrino dell’iniziativa, che inaugurerà il pianoforte con alcuni suoi brani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.