Piccoli “Artisti nella Natura” della Palude Brabbia

Domenica 24 marzo alle 14.30 l'Oasi Lipu propone ai bambini di creare dei quadretti con i vari elementi naturali dell'ambiente della palude

Generico 2018

“Artisti nella Natura” è il titolo scelto per l’attività promossa dall’Oasi della Palude Brabbia per domenica 24 Marzo 2019 alle ore 14:30.
Si tratta di un laboratorio dedicato ai bambini dai 7 ai 12 anni che, immersi in un ambiente naturale particolare,  potranno realizzare quadretti naturali con vari elementi, dalle tempere all’acquarello, dalle foglie ai semi. Ciascuno potrà scegliere la sua tecnica perché la fantasia non ha limiti!
Al termine del laboratorio è prevista una merenda.
I più grandi, dai 9 anni in su, potranno invece partecipare alle passeggiate guidate dai volontari Lipu.

Sono consigliati scarponcini e abiti sporchevoli.
In caso di maltempo l’evento si terrà al coperto.
Il costo per la partecipazione è 7 euro a bambino, 4 euro per i soci Lipu. Iscrivendosi alla Lipu (tessera associativa a € 18) il laboratorio è gratuito.
Il ritrovo è per tutti alle ore 14.30 al Centro visite di via Patrioti 22,  a Inarzo.
Per info e prenotazioni scrivere a: oasi.brabbia@lipu.it oppure chiamare lo 0332 964028 o 393 9153897.

di
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.