Piccoli borghi in finale, inviateci le vostre foto più belle

Invia una foto scattata a Tornavento, Masciago Primo, Castello Cabiaglio, Cerro di Laveno o Arcumeggia. La foto più bella del borgo che vincerà diventerà una cartolina

3V verso Arcumeggia

Tornavento, Masciago Primo, Castello Cabiaglio, Cerro di Laveno e Arcumeggia: sono i cinque piccoli borghi arrivati alla fase finale del nostro concorso dedicato al Piccolo borgo più bello della provincia di Varese.

Galleria fotografica

I piccoli borghi finalisti “raccontati” dai fotografi 2 4 di 34

Piccoli borghi, i magnifici cinque finalisti

In attesa dell’ultima votazione, che si terrà la prossima settimana, nei prossimi giorni vi presenteremo più nel dettaglio questi splendidi luoghi.

Chiediamo inoltre, a tutti i nostri lettori appassionati di fotografia e anche ai fotografi professionisti di inviarci delle foto scattate nelle località arrivate in finale. L’immagine più bella del borgo che vincerà diventerà una cartolina e sarà presentata al momento della premiazione del microborgo vincitore. 

Per inviare le foto è possibile scrivere a turismo@varesenews.it oppure sui social con #piccoloborgovn ricordando di indicare il borgo fotografato. Ricordate di tenere le foto ad alta definizione perché serviranno per la stampa.

La pagina del concorso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I piccoli borghi finalisti “raccontati” dai fotografi 2 4 di 34

Galleria fotografica

I piccoli borghi finalisti “raccontati” dai fotografi 4 di 42

Galleria fotografica

I piccoli borghi finalisti “raccontati” dai fotografi 3 4 di 46

Galleria fotografica

I piccoli borghi finalisti “raccontati” dai fotografi 4 4 di 51

Galleria fotografica

I piccoli borghi finalisti “raccontati” dai fotografi 5 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.