Tutto il “Rally dei Laghi” in diretta su VareseNews

Aggiornamenti in tempo reale dei risultati della manifestazione che si disputa tra sabato 16 (shakedown) e domenica 17 (gara), oltre a foto e video dalle prove speciali. Hashatag dedicati: #rallydeilaghi2019 e #direttavn


È il più grande spettacolo motoristico della provincia di Varese e da 28 anni non manca di attrarre migliaia di appassionati nelle sedi di partenza e arrivo e – soprattutto – sulle strade delle valli del nord del territorio. Il “Rally dei Laghi” è un appuntamento immancabile per gli appassionati di motori e di sport in generale e anche quest’anno avrà largo spazio sul nostro giornale sia con articoli e immagini, sia con il liveblog che ci permette di raccontare in diretta l’intera gara fin dai giorni precedenti al via. Il live è interattivo e ospita anche i contributi dei lettori: per intervenire si può scrivere nello spazio commenti, oppure si possono utilizzare gli hashtag #direttavn e #rallydeilaghi2019 su Twitter e Instagram. L’intero reportage su VareseNews è offerto dal gruppo Clericiauto che in provincia ha sedi KIA a Varese, Volvo e Nissan a Induno Olona e KIA, Jaguar e Land Rover a Saronno.

Galleria fotografica

Rally dei Laghi, vetture all’assistenza 4 di 18

CLICCA QUI per visualizzare il live

 

 

CLICCA QUI per visualizzare il live

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rally dei Laghi, vetture all’assistenza 4 di 18

Galleria fotografica

La partenza del 28° Rally dei Laghi 4 di 25

Galleria fotografica

Rally dei Laghi – La PS1 Valganna-Alpe Tedesco 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.