Scontro tra moto e auto a Malpensa: muore il motociclista

L'incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di sabato 9 marzo nella strada perimetrale esterna all'aeroporto. L'uomo, ex dipendente Sea, si chiamava Armando Danna

Incidente mortale all'area cargo di Malpensa

Gravissimo incidente nella strada perimetrale esterna all’ aeroporto di Malpensa, nei pressi del varco numero 8, nel comune di Ferno. Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e una moto si sono scontrati, e nell’urto quest’ultima ha preso fuoco.

Il motociclista, sbalzato dalla sella, è deceduto: il suo nome è Armando Danna, 68 anni. Danna era un ex dipendente Sea residente a Turbigo, aveva abitato anche a Samarate.

Armando Danna
Armando Danna in una delle sue ultime foto sui social: con l’astronauta Paolo Nespoli, il 4 marzo

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di sabato 9 marzo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Malpensa e Somma Lombardo, che con un’autopompa hanno spento l’incendio, messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario, oltre alla polizia stradale, le autoambulanze del 118: ma per il motociclista, un uomo di 68 anni, non c’è stato nulla da fare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.