Si rubano il camino nel giorno di Natale: presi

Le indagini portate a termine dai carabinieri della stazione di Laveno Mombello. Recuperata la refurtiva riconsegnata ai legittimi proprietari

Avarie

Pensavano che oramai fosse acqua passata: dopo un po’ di tempo, forse, la bella cornice di quel camino avrebbero potuto magari “piazzarla“ da qualche amatore di oggetti di stile, per guarnire il soggiorno o la taverna.

Ma non hanno fatto i conti con la capacità investigativa dei carabinieri della stazione di Laveno Mombello – compagnia di Luino – che hanno risolto il caso dei ladri del camino nel giorno di Natale.

I militari questa mattina hanno eseguito un decreto di perquisizione presso l’abitazione di una coppia di due 35enni a Besozzo.

I due sono accusati di aver messo a segno un furto in un’abitazione il giorno di Natale scorso ai danni di una settantenne milanese nella sua abitazione di villeggiatura a Leggiuno.

Avarie

All’interno della casa alla donna era stato rubato il camino con cornice in marmo pregiato, due televisori, una idropulitrice, una pompa ad immersione ed attrezzi da giardinaggio.

Questa mattina, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti i beni sottratti che saranno restituiti all’avente diritto. La coppia denunciata per il furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.