Il sole bacia il Carnevale di Busto

Tanti bustocchi alla tradizionale sfilata composta dai carri allegorici delle associazioni e dai gruppi mascherati, complice anche la splendida giornata

Tanti bustocchi alla tradizionale sfilata composta dai carri allegorici delle associazioni e dai gruppi mascherati (Famiglia Sinaghina, Federcasalinghe, Accademia Bustese Pattinaggio, Cuffie Colorate, Parrocchia Sant’Anna, parrocchia Santa Croce, Club Boschessa, Associazione Piccole Mani – Parrocchia S. Michele, oratorio san Luigi, Bumbasina run, radio Bustolive, scuola Collodi, Gruppo Sbandieratori di Legnano)

Galleria fotografica

Volti e carri dalla sfilata di Carnevale a Busto Arsizio 4 di 32

Protagonisti come sempre il carro del Tarlisu (in chiusura) e quello della Bumbasina (in apertura).

I due carri giudicati migliori sono stati quello intitolato “La carica dei 101“e quello dedicato ai 100 anni della Pro Patria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volti e carri dalla sfilata di Carnevale a Busto Arsizio 4 di 32

Video

Il sole bacia il Carnevale di Busto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.